Materiale per la stampa

Nuova sede dell’ESA a Charrat VS

L’ESA, l’organizzazione d’acquisto più importante nel settore svizzero dell’automobile e dei veicoli a motore, ha aperto a inizio settembre 2021 un nuovo magazzino spedizioni e ritiri a Charrat. La nuova sede rifornisce la regione del Vallese e il Vaud orientale.

Giornata delle porte aperte dopo la prima fase di costruzione conclusa con successo

L’ESA, l’organizzazione d’acquisto più importante nel settore svizzero dell’automobile e dei veicoli a motore, investe nella regione di San Gallo. Lo fa demolendo i due immobili esistenti della sua succursale di San Gallo, per erigere al loro posto un nuovo edificio. L’ESA ha festeggiato il completamento della prima fase di costruzione con un evento di apertura.

90° Assemblea generale ESA

L’ESA ha concluso l’ultimo anno di esercizio con una buona cifra d’affari complessiva, pari a 369,4 milioni di franchi. Per la seconda volta negli oltre 90 anni di storia dell’ESA, l’Assemblea generale si è tenuta in forma scritta a causa della pandemia di coronavirus; tutte le proposte del Comitato di direzione sono state approvate mediante procedura per circolazione degli atti.

Lavorate per una casa editrice, una rivista specializzata o un giornale locale? Avete bisogno di immagini adatte o del nostro logo?

IL VOSTRO REFERENTE

Signor Matthias Krummen
Telefono:  +41 34 429 02 00 
E-Mail: 
matthias.krummen@esa.ch