Lavorare all’ESA

LA BASE DEL NOSTRO SUCCESSO

Noi viviamo ogni giorno il nostro slogan «Più forti, insieme». Perché è grazie al know-how, all’esperienza e all’impegno dei nostri collaboratori che l’ESA ha successo.

IMPEGNO.

Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori sono fondamentali per il nostro successo. In qualità di azienda innovativa, contiamo sul loro solido know-how, sul loro impegno e sulla loro motivazione. Per questo l’ESA chiede e dà molto alle persone che lavorano per lei.

AFFIDABILITÀ.

Attraverso tutte le nostre attività, promuoviamo la capacità economica del settore svizzero dell’automobile e dei veicoli a motore. Lo garantiscono i 600 collaboratori con diversi profili professionali, di cui circa 60 apprendisti, che lavorano ogni giorno nelle nostre undici sedi in tutta la Svizzera.

EQUITÀ.

Come datore di lavoro moderno, l’ESA ritiene imprescindibile offrire condizioni quadro eque e contratti di assunzione allettanti. In più, offriamo un ambiente di lavoro piacevole ed entusiasmanti opportunità di crescita professionale.

I nostri collaboratori approfittano inoltre di una vasta gamma di interessanti agevolazioni.

OFFERTE DI LAVORO

Desiderate anche voi fare parte del team dell’ESA e affrontare una sfida interessante in un ambiente dinamico? Allora presentate subito la vostra candidatura inviandoci la documentazione completa. Unitevi all’ESA! Non vediamo l’ora di conoscervi.

Niente che corrisponda al vostro profilo? Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti, quindi non esitate ad inviarci la vostra candidatura spontanea.

Avete domande? Contattateci telefonicamente. Il nostro team HR è a vostra disposizione:  +41 (0) 34 429 02 11.