Il Touring Club Svizzero (TCS) ha recentemente concluso il test sugli pneumatici invernali per il 2023 e ne presenta i risultati, che aiuteranno gli automobilisti ad affrontare la stagione invernale in sicurezza e ben preparati. Il TCS ha valutato 32 pneumatici invernali secondo 19 diversi criteri di prova e raccomanda di acquistare quelli che nel test hanno ottenuto la qualifica di «consigliati».

Nella definizione del proprio prodotto, la vostra cooperativa d’acquisto si è concentrata sulle dimensioni con l’indice di velocità e di carico più alto e più ragionevole possibile. Per questo motivo, ESA+TECAR Supergrip Pro nelle dimensioni 205/60 R 16 96 H e 225/45 R 17 94 V non rientrava nei limiti fissati per il teste non è stato valutato.

Grazie ai brillanti risultati con qualifica di «consigliato», ottenuti finora nel test del TCS, la vostra ESA è tuttavia assolutamente convinta dell’eccellente qualità dell’esclusivo pneumatico per garagisti. ESA+TECAR Supergrip Pro è la scelta ottimale per la sicurezza sulle strade svizzere.

Kategorie