ESA, l’organizzazione d’acquisto più importante nel settore svizzero dell’automobile e dei veicoli a motore, nel febbraio 2022 ha aperto un nuovo deposito per la fornitura e i ritiri di merci a Vuisternens-en-Ogoz nel Cantone Friburgo. Questa settimana si è tenuta la cerimonia inaugurale.

Con un’apprezzata cerimonia d’apertura, l’ESA ha inaugurato il suo nuovo deposito per le consegne e il ritiro a Vuisternens-en-Ogoz. Questo magazzino di consegna e ritiro è il quinto del suo genere e convince per la sua posizione ottimale sulla rete stradale tra Bulle e Friburgo, nel cuore del Cantone Friburgo.

A Vuisternens-en-Ogoz lavorano nove collaboratori per rifornire, fino a tre volte al giorno, comproprietari e clienti della succursale di Bussigny situati nel Cantone Friburgo e nel distretto vodese della Broye. La clientela può così usufruire di un servizio di consegna ancora migliore e più rapido, soprattutto nei periodi di punta stagionali.

Il nuovo magazzino per le consegne e i ritiri ha una superficie di circa 1500 m2 ed è rifornito principalmente di pezzi di servizio e d’usura, ma anche di articoli ad alta rotazione degli altri assortimenti. Tutti gli altri articoli arrivano a Vuisternens-en-Ogoz due volte al giorno dalla succursale di Bussigny o dal magazzino centrale di Burgdorf.

Percorsi di consegna più brevi per una maggiore vicinanza alla clientela

Richieste, ordinazioni e domande dei clienti continueranno ad essere gestiti, come finora, dal team della succursale ESA di Bussigny, mentre la merce sarà preparata e consegnata direttamente dal deposito di Vuisternens-en-Ogoz. Un grande vantaggio per la clientela del Cantone Friburgo e del distretto vodese della Broye – siamo sempre più vicini al cliente.

Attualmente l’ESA è presente su tutto il territorio svizzero con undici sedi e rifornisce i suoi 7000 comproprietari e gli oltre 10 000 clienti fino a tre volte al giorno. Oltre a Vuisternens-en-Ogoz, l’ESA gestisce già dei depositi per le consegne e i ritiri a Charrat (VS), Reiden (LU), Reinach (BL) e Tagelswangen (ZH).

Kategorie